B&B Casa sul Lago – appartamenti

  • -

B&B Casa sul Lago – appartamenti

Lago di Caldonazzo e Natura : B&B Casa sul Lago

 

Sono giorni che cerco di scrivere questo post sul B&B Casa sul Lago, sul Lago di Caldonazzo, sulla Valsugana e sul Trentino.

Scrivere un post o un articolo può sembrare cosa semplice, ma chi ci lavora sa che è un processo lungo, che parte da un’ispirazione, da un istante di creatività, passando per lo storytelling e inesorabilmente infilandosi all’interno dei labirinti del web, dall’http alle statistiche, che nulla hanno di romantico.

E per una come me, che sarebbe a correre o a zappare l’orto, o ad arredare il B&B con orchidee e legno, oli essenziali e fiori, che sarebbe a camminare nel bosco, sul Lagorai, a pedalare, a scrivere -chessò- una fiaba o un progetto… beh, il pc è qualcosa di difficile da affrontare.

E allora partirò da qui.

Esattamente da dove vorrei essere ora con la mia famiglia, o con  mio marito o, perchè no, in solitaria.

Da dove vorrei che coloro che si concedono una vacanza qui, al B&B Casa sul lago, potessero partire…ma soprattutto fermarsi.

∞ Alessandra  ∞

B&B Casa sul Lago –  Appartamenti
Calceranica al lago – Lago di Caldonazzo
Valsugana
Trentino

forno per le pizze e spazi comuni per i nostri ospiti qui al b&b casa sul lago casa sul lago appartamenti sul lago di caldonazzo trentino

particolare della stanza centrale con soppalco in larice e mobili ed arredi fatti a mano. arredi di design per casa sul lago appartamenti sul lago di caldonazzo trentino a pochi passi dal lago di caldonazzo


contattaci subito per prenotare la tua vacanza

Call Now Buttonchiama
WhatsApp chat