In Trentino è tempo di risveglio!

  • -

In Trentino è tempo di risveglio!

 

 

volpe che riposa con la pancia pienaLa primavera pare arrivata anche al beb casa sul lago.

Qualcuno salta già in sella alla bicicletta per raggiungere Pergine attraverso la ciclabile che costeggia il lago, alcuni scelgono invece di passare per la panoramica strada sterrata che dal Lido di Caldonazzo (a circa 1 km dal b&b) porta a Tenna e da li conduce fino al lago di Levico per poi rientrare al b&b casa sul lago passando dalla ciclabile della Valsugana.

I più allenati raggiungono in mountain bike l’altopiano di Vezzena attraverso la mitica kaiserjagerstrasse o raggiungono il Lagorai salendo dalla Panarotta per poi imboccare i senteri in quota che permettono le escursioni più variegate. E chi vuole provare le stesse emozioni ma non ha l’allenamento sufficiente può provare il noleggio di una ebike (il costo non supera i 30 euro al giorno). Un’esperienza unica!

E numerose sono le persone che stanno prenotando per visitare arte sella e scoprire le ultime installazioni e le proposte del 2018.

A casa nostra i boccioli sono pronti a sbocciare per salutare il sole primaverile che anche qui tra le nostre vallate del Trentino sta uscendo dal suo lungo letargo.

I nostri ospiti si svegliano con il canto degli uccellini e già di buon mattino c’è chi si gode la brezza del mattino passeggiando sul lungolago del lago di Caldonazzo.

Ma la domanda di fondo è questa: perchè abbiamo scelto di mettere una volpe come immagine di presentazione di quet’articolo? Perchè assieme a tutta la natura si è risvegliata pure lei e qualche giorno fa ha fatto visita al nostro pollaio…

e per quest’anno i nostri ospiti saranno accolti dal canto degli uccellini e dai nostri gatti ma le torte che facciamo in casa le dovremmo preparare con le uova del supermercato…


contattaci subito per prenotare la tua vacanza

Call Now Buttonchiama
WhatsApp chat